in

Per Ronnie Moas Bitcoin potrebbe raggiungere i 400mila dollari

Ronnie Moas

Ronnie MoasQualcuno definisce Ronnie Moas un “guru” delle criptovalute. E’ il fondatore di standpointresearch.com ed ha alle spalle una lunga carriera di investitore di successo. Standpoint Research è “uno stock picking di alto rango”, ed è sempre stato molto fiducioso su Bitcoin: a luglio 2017 disse che Bitcoin avrebbe potuto raggiungere quota 20mila entro 3 anni (previsione quasi avverata a dicembre 2017), e fissò l’obiettivo di prezzo a 10 anni a 50mila dollari.

Ora invece secondo lui in futuro Bitcoin potrebbe arrivare tra quota 300mila e quota 400mila dollari, diventando la valuta più preziosa al mondo. Ho dichiarato:

“Dal mio punto di vista, il genio è uscito dalla lampada, e gli asset cripto continueranno a salire e toglieranno la quota di mercato da azioni, altri metalli preziosi, obbligazioni e valute”.

Moas ritiene che il prezzo del Bitcoin possa aumentare di nuovo del 500% come ha fatto da quando lo ha suggerito per la prima volta nel 2017. A tal proposito ha aggiunto:

“Il gioco finale su bitcoin è che a mio avviso arriverà tra 300.000 $ e 400.000 $, e sarà la valuta più preziosa al mondo.
Non so quanto oro ci sia nel terreno, ma so quanti bitcoin ci siano, e tra due anni ci saranno 300 milioni di persone nel mondo che cercheranno di mettere le mani su alcuni milioni di loro. Questa sbalorditiva domanda, e l’offerta squilibrata, è ciò che farà aumentare il prezzo.
Guardo bitcoin allo stesso modo in cui guardo Amazon. Il modo di giocare [con il titolo di] Amazon negli ultimi 15 anni è stato comprarlo, tenerlo e ricomprarlo durante i crolli. Questo è esattamente il modo in cui penso che le persone dovrebbero giocare con bitcoin”.

Inoltre Moas ha postato un tweet in cui dichiara di vedere il 60%-70% di probabilità che bitcoin ri-testi quota 20mila dollari nel 2018 o nel 2019. Tuttavia non nasconde che potrebbe anche andare molto più in basso.

crollo

Bitcoin scende di nuovo sotto quota 8mila dollari

sexy shop

Il business dei Sexy Shop sarà rivoluzionato dalle criptovalute?