in

Ottenere prestiti rapidamente dando crypto in garanzia

youhodler

youhodlerSpesso oramai le altcoin sono più volatili rispetto a bitcoin.
Questo, che per molti può essere un problema, è invece un’opportunità per chi fa trading o vuole speculare sui prezzi.

Infatti a causa di ciò le altcoin hanno il potenziale per aumentare di prezzo più rapidamente rispetto alle più importanti criptovalute, e di questo se ne può approfittare. Per farlo ovviamente sono necessari dei fondi da investire che non sempre è facile trovare, soprattutto se si è già investito in bitcoin o in altre crypto.

Molti “holder” (ovvero possessori di criptovalute che non le usano per fare trading) hanno bitcoin e ether fermi nei loro wallet che non possono essere utilizzati per speculare. YouHodler ha lanciato un apposito strumento online per aiutare costoro ad ottenere denaro temporaneo usando bitcoin e ether come garanzia.

YouHodler è infatti una piattaforma di prestiti in criptovalute, progettata per aiutare gli holder ad ottenere prestiti istantanei in criptovalute ad un tasso di interesse basso. Quindi ad esempio per speculare si può prendere denaro in prestito da YouHodler per comprare altcoin, dando bitcoin e ether in garanzia.

La piattaforma offre un elevato rapporto prestito/valore (70%) e un tasso di interesse limitato per i prestiti a breve termine (3%).

Una volta creato un proprio account su YouHodler è sufficiente spostare i propri fondi dal wallet di proprietà ai wallet di YouHodler e selezionare la quantità di criptovalute da usare come garanzia per il prestito.
Il prestito è istantaneo, ed una volta che è stato rilasciato l’utente è in grado di utilizzare il denaro in qualsiasi modo che ritenga opportuno, compreso ovviamente ad esempio l’acquisto di altcoin. Alla scadenza del prestito l’utente deve ovviamente ripagarlo ottenendo così lo sblocco dei fondi dati in garanzia.

YouHodler in realtà accetta una vasta gamma di criptovalute mainstream e consente agli utenti di ottenere prestiti velocemente: in genere l’intero processo di approvazione non richiede più di un paio d’ore.

Vi presentiamo: Tiziano Tridico

crollo

Bitcoin Cash crolla a causa del fork