in

Ogni singolo giorno

alba

Riceviamo da Nick Evdokimov, fondatore e CEO di ICOBox, e pubblichiamo

Il mio team e io siamo abbastanza bravi a lanciare i prodotti. Non per vantarmi, ma solo nell’ultimo anno, i nostri clienti hanno raccolto oltre 650 milioni di dollari tramite ICO per aiutare a costruire la prossima ondata di tecnologie blockchain. Questo è un grosso passo verso il cambiamento, ma c’è una ragione fondamentale per cui siamo riusciti a farlo accadere. Eravamo con i piedi per terra e pronti ad affrontare ogni singolo giorno.

Nella pianificazione di qualsiasi tipo di campagna, vi è un elenco di cose che quasi qualsiasi fornitore di servizi legati alle ICO seguirà. Affina la tua visione. Crea un look elegante e coerente in tutti i materiali dell’azienda. Imposta le interviste. Prepara mesi e mesi di contenuti per account e blog sui social media. Tieni gli eventi di lancio.

Molti di questi servizi di promozione sono felici di fare solo questo. Adempiere ai loro obblighi e poi… “poof”, andarsene. Troppi promotori hanno il loro modello per fare le cose, inserire le informazioni della tua impresa e vedere se le cose funzionano.

Se la campagna va bene, bene! La formula ha funzionato. In caso contrario, hanno adempiuto ai loro doveri e possono passare al prossimo progetto. Ma essenzialmente lanciare una moneta non è sufficiente quando ti affidi al tuo fornitore di servizi per far debuttare il tuo prodotto sul mercato.

Quindi cosa manca? Il tocco ICOBox.

Parte di ciò che aiuta a distinguere il mio team è la nostra attenzione costante alle ultime notizie e alle novità nei settori dei nostri clienti. Scansioniamo costantemente le notizie, identificando storie rilevanti e reagiamo.

Le campagne accuratamente realizzate sono importanti, ma altamente inefficaci se non sono abbinate a dinamiche che reagiscono ed offrono soluzioni sulle ultime novità del settore.

Molti promotori cercheranno di evitare questo lavoro, poiché richiede molto impegno e molta reattività, ma un semplice tweet per rispondere a notizie rivoluzionarie non basta nel panorama competitivo di oggi. Hai bisogno di un team per contattare le voci più rilevanti che discutono gli argomenti rilevanti per la tua impresa, scrivendo contenuti accattivanti e posizionando la tua azienda come leader del settore nel tuo campo.

L’unico modo per ottenerlo è avere una squadra che si presenti ogni singolo giorno, pronta a ricercare e reagire. Siamo quella squadra. Nessuno ha detto che è facile, e le campagne di cookie cutter potrebbero arrivare a costare di meno, ma i risultati parlano da soli. Siamo sempre sul pezzo nel tuo settore e pronti a portarti avanti lungo il tuo viaggio.

bitcoin

Come pagare in sicurezza con i Bitcoin e le criptovalute

berlusconi

Stavolta è il turno di Silvio Berlusconi! (No, non ha investito in Bitcoin Revolution)