Oggi The Cryptonomist compie 2 anni

Era il 21 marzo del 2018 quando venne mandato online il sito Cryptonomist.ch.

All’epoca c’erano una quindicina di articoli, ora siamo a circa DIECIMILA! E, nonostante la pandemia in atto, si va avanti giorno per giorno a scrivere ed a pubblicare articoli per tenere aggiornati i lettori sulle novità del mondo crypto.

Io, che sono comunque solo un collaboratore esterno (seppur fisso), c’ero già allora. In realtà il mio primo articolo lo scrissi la settimana prima di lanciare il sito, ovvero il 14 marzo 2018, perchè faccio parte della squadra dei collaboratori del giornale fin dall’inizio.

Sono orgoglioso di far parte di questa squadra, e vi posso assicurare che stiamo facendo del nostro meglio per cercare di tenervi il più aggiornati possibile sulle novità più importanti di questo settore, ancora così giovane.

Noi ce la stiamo mettendo tutta, stiamo lavorando moltissimo, e spero proprio che quello che stiamo piacendo vi piaccia, e vi sia utile.

E ricordatevi sempre che le criptovalute sono qui per rimanere (alla faccia di chi non se ne è ancora reso conto).

Marco Cavicchioli


Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.