Nuovi record per Ethereum

EthereumGià un paio di giorni fa vi avevamo informato del fatto che Ethereum era tornato ai massimi di sempre.

Ma negli ultimi due giorni il prezzo è letteralmente schizzato in alto, stabilendo nuovi record. In particolare ieri ha raggiunto la nuova quotazione massima di 480 $, con un market cap che è salito ben sopra i 40 miliardi di dollari. Ricordiamo che 40 miliardi di dollari è la capitalizzazione di mercato che ad esempio aveva il Bitcoin a fine Maggio 2017 (mentre ora BTC è arrivato a superare i 140), pertanto Ethereum oramai ha raggiunto il livello che il Bitcoin aveva solo 6 mesi fa.

Con questa crescita Ethereum conferma il secondo posto nella classifica delle maggiori criptovalute per capitalizzazione di mercato, distanziando Bitcoin Cash che ultimamente lo stava incalzando (BCH è arrivato a 27 miliardi, ovvero il market cap che ETH aveva solamente un mese fa.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Secondo diverse voci (che però vanno considerate solo come tali, quindi a basso grado di attendibilità) la corsa di Ethereum potrebbe non arrestarsi sul breve periodo, ma proseguire fino a raggiungere nuove vette (anche se non si sa quali).

Crypto Green Mining
Nuovi record per Ethereum ultima modifica: 2017-11-25T12:05:00+00:00 da Marco Cavicchioli

Condividi questo articolo:

Commenti