Nuova segnalazione: GAS

gasLa nostra fonte americana che non possiamo citare ci ha inviato una nuova soffiata: GAS. Il target price per acquistarlo è 45$ [al momento della pubblicazione di questo articolo è già a 46$]. Di seguito una sintesi della soffiata che abbiamo ricevuto.

GAS è il token che alimenta la rete NEO. Neo ha iniziato come Antshares (ANS), l’unica blockchain legale della Cina. Nel giugno 2017 Antshares si è rinominato in NEO.

Da agosto 2017 GAS è salito dell’89,1%, ma è possibile che siano all’orizzonte guadagni ancora maggiori.

Proprio come ETH alimenta i programmi sulla rete Ethereum, GAS alimenta i programmi sulla rete Neo. Ma a differenza di ETH c’è una fornitura limitata di token GAS: ne verranno creati solo 100 milioni. Al momento, meno del 10% della fornitura finale di GAS è disponibile.

Oggi, il GAS scambia circa 45$, ma sta andando molto più alto. Ecco perché…

Al momento, diversi team stanno conducendo test per trovare bug nelle ultime iterazioni dei rispettivi progetti. Questo è importante perché è l’ultimo passo prima dell’avvio sulla rete Neo. Poiché questi nuovi progetti entrano a far parte di Neo, dovranno utilizzare GAS per effettuare transazioni sulla rete. Ciò significa che la domanda e il prezzo di GAS saliranno molto.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Un’ultima raccomandazione: non investite molto in queste criptovalute minori (si può comprare su Binance).

Crypto Green Mining
Nuova segnalazione: GAS ultima modifica: 2018-01-06T15:50:50+00:00 da Marco Cavicchioli

Condividi questo articolo:

Commenti