in

Nuova psu industriale da 2000 watt

FSP2000-A0AGPBI

FSP2000-A0AGPBIRiceviamo da Luigi Travaglini e pubblichiamo. 

Un problema che accomuna la maggior parte dei miners è spesso dovuta proprio a questo fondamentale pezzo mancante del puzzle, la psu (meglio conosciuta come “alimentatore”). Tralasciando di cosa si occupa, nel mercato ne esistono di vari tipi e potenze. Di certo qualcuno avrà sentito parlare di psu della Corsair, Coolermaster o EVGA, con svariate potenze che oscillano in media dai 430 watt fino a raggiungere i 1.500 watt.

Alcuni di voi si saranno già anche accorti che una sola psu, seppur da 1.500 watt, non riuscirà mai da sola a reggere una mining rig composta da 13 schede video o gpu e molto spesso si improvvisano dei “ponti” per connettere due o tre psu su una stessa scheda madre. Per questo la fortron conosciuta come FSP ha messo in produzione un alimentatore esclusivo per i miners!

Infatti differentemente dai soliti alimentatori quest’ ultimo è capace di reggere i 2.000 watt di potenza. Davvero un ottimo alimentatore che seppur un po’ dal design spartano di certo con le sue caratteristiche non ci darà problemi con i nostri setup. Non solo, ma con la sua garanzia 80 plus platinum di certo non ci possiamo lamentare del suo rendimento a lungo termine. Tutte caratteristiche positive che però sono affiancate da un prezzo elevato. Per portarvi a casa questa psu dovrete sborsare ben 450€. Va bene tutto, ma forse in questo caso sarà meglio optare per un ponte tra due psu più economiche. Sta a voi decidere.

Ricordo di passare dalla pagina facebook Crypto Green Mining per seguire i nostri articoli e richiedere consulenze private sul mondo delle monete virtuali. Da qualche giorno abbiamo offerto ai nostri lettori la possibilità di creare per loro delle vere e proprie mining rig. Per maggiori info non esitate a contattarci in privato dalla pagina facebook.

Fonti: cryptomining-blog.com/9301-fsp-releasing-a-new-2000-watt-dedicated-power-supply-for-miners

ZenCash

ZenCash, la piattaforma di privacy a tutto tondo che sfida i governi (e contiene un pizzico di Italia)

vetta

Superata anche quota DIECIMILA dollari!