in

Nuova bufala su Roberto Cavalli e Bitcoin Code

roberto cavalli bitcoin code

Sta girando l’ennesima bufala che coinvolge, a sua insaputa, un personaggio famoso per promuovere una vera e propria truffa.

Questa volta il VIP coinvolto è il celebre stilista Roberto Cavalli, che secondo la bufala sarebbe andato a Pomeriggio Cinque, ospite di Barbara D’Urso, a parlare della solita “scappatoia della ricchezza” che farebbe diventare milionario chiunque nel giro di 3-4 mesi.

Come spesso accade, questa notizia viene spacciata per un articolo di Caffeina Magazine, ma il sito sul quale è pubblicata NON è quello di Caffeina Magazine. Questo dovrebbe già essere sufficiente per capire che si tratta di un articolo falso.

Nella fake news si legge che Cavalli avrebbe detto:

“Ciò che mi ha permesso di avere successo è stato il fatto di aver approfittato rapidamente di quest’opportunità, senza alcuna esitazione. Al momento, ciò che mi fa guadagnare di più è un nuovo programma di trading automatico di criptovalute, chiamato Bitcoin Code. Si tratta della più grande opportunità che io abbia mai visto in vita mia, e che può far guadagnare una fortuna rapidamente. Invito tutti ad approfittarne, prima che le banche la blocchino”.

Questo è tutto completamente falso. Serve solamente per cercare di convincere gli ingenui a regalare del denaro ai truffatori che cercano di usare questa bufala per sottrarre del denaro ai malcapitati che ci credono.

Roberto Cavalli infatti non ha mai detto quelle parole, e non sta promuovendo affatto questo programma, che probabilmente in realtà nemmeno esiste. Ovvero è solo un modo per tentare di convincervi a “donare” ai truffatori 300 €. Occhio!

milanese imbruttito criptovalute

Il Milanese Imbruttito parla delle criptovalute, grazie al Sole 24 Ore

Ethereum Ripple altcoin

Buon momento per Ethereum e XRP (Ripple): in arrivo una nuova altcoin season?