in

NO, Marchionne NON aveva investito in Bitcoin Code!

marchionne

marchionneCi avevano già provato con Elon Musk, e purtroppo di sicuro qualche sprovveduto ci è cascato…

Stavolta la bufala è su Sergio Marchionne, che secondo questa fake news avrebbe addirittura investito il 9% del suo patrimonio personale in Bitcoin Code.

Ricordatevi: chi vi mente una volta, molto probabilmente vi mentirà ancora. E ancora, e ancora… Quindi: NON FIDATEVI! Anzi, smettete di credere in cosa afferma chi mente, appena scoprite che mente (come in questo caso).

Infatti sono già 2 le menzogne che riguardano personaggi famosi che avrebbero investito in Bitcoin Code: Elon Musk e Sergio Marchionne. Il primo è americano, e quindi molto probabilmente non ha mai nemmeno letto la bufala su di lui (pubblicata non a caso solo in italiano), mentre il secondo è morto: quindi nessuno dei due smentisce o può smentire la bufala!

Voi comunque, per favore, non credete a queste bufale che hanno come unico scopo solo quello di mentirvi per convincervi a dare denaro a costoro.

E ricordatevi che, a parte il nome, Bitcoin Code NON C’ENTRA NULLA con il vero Bitcoin! Sfruttano solo l’appeal del nome per convincere gli sprovveduti a dargli dei soldi. Se sapete cosa sia VERAMENTE Bitcoin saprete anche benissimo che questa robaccia non c’entra assolutamente nulla

argentina

La Banca Centrale argentina sta valutando di acquistare Bitcoin

crescita

Ripple torna a superare Ethereum