NO, Marchionne NON aveva investito in Bitcoin Code!

marchionneCi avevano già provato con Elon Musk, e purtroppo di sicuro qualche sprovveduto ci è cascato…

Stavolta la bufala è su Sergio Marchionne, che secondo questa fake news avrebbe addirittura investito il 9% del suo patrimonio personale in Bitcoin Code.

Ricordatevi: chi vi mente una volta, molto probabilmente vi mentirà ancora. E ancora, e ancora… Quindi: NON FIDATEVI! Anzi, smettete di credere in cosa afferma chi mente, appena scoprite che mente (come in questo caso).

Infatti sono già 2 le menzogne che riguardano personaggi famosi che avrebbero investito in Bitcoin Code: Elon Musk e Sergio Marchionne. Il primo è americano, e quindi molto probabilmente non ha mai nemmeno letto la bufala su di lui (pubblicata non a caso solo in italiano), mentre il secondo è morto: quindi nessuno dei due smentisce o può smentire la bufala!

Voi comunque, per favore, non credete a queste bufale che hanno come unico scopo solo quello di mentirvi per convincervi a dare denaro a costoro.

E ricordatevi che, a parte il nome, Bitcoin Code NON C’ENTRA NULLA con il vero Bitcoin! Sfruttano solo l’appeal del nome per convincere gli sprovveduti a dargli dei soldi. Se sapete cosa sia VERAMENTE Bitcoin saprete anche benissimo che questa robaccia non c’entra assolutamente nulla

NO, Marchionne NON aveva investito in Bitcoin Code! ultima modifica: 2018-09-24T16:23:53+02:00 da Marco Cavicchioli

Condividi questo articolo:

Commenti