MyMazzu sfida Facebook e propone una ICO che dà una percentuale sugli utili

mymazzuMyMazzu è un’App. Anzi è un vero e proprio social network che “mette insieme” le persone, a seconda delle loro passioni o delle loro attività. Serve infatti perlappunto per trovare altre persone con cui condividere attività, passioni o momenti. In particolare serve a chi ha dei fan per tenerli aggiornati sulle proprie attività.

Ad esempio chi ha un ristorante può pubblicare la sua posizione sulla mappa dell’App, in modo che sia visibile a tutti, poi può creare degli eventi che verranno notificati ai propri follower.
Oppure stessa cosa per un DJ che può notificare ai propri fan le proprie serate, o una squadra di calcio che pubblica l’indirizzo dello stadio e può vendere i biglietti delle partite,  eccetera…

Ebbene MyMazzu lancerà a breve un’ICO per finanziare una campagna pubblicitaria per il lancio globale dell’App, ingaggiando un testimonial di livello mondiale. Chi acquisterà i token di MyMazzu avrà diritto a ricevere una percentuale sugli utili generati dall’App (oltre al possibile incremento di valore dei token stessi che si dovrebbe generare con l’incremento degli utenti). Infatti l’App guadagna grazie ad una percentuale su tutte le transazioni interne all’applicazione (che potranno essere effettuate anche con i token MyMazzu, senza spese).

Con MyMazzu chiunque può pubblicizzarsi gratuitamente in tutto il mondo, vedere in tempo reale attorno a sè cosa altre persone stanno pubblicizzando, trovare luoghi di interesse come ristoranti, locali, chiese/moschee, e sapere quali eventi sono organizzati nelle vicinanze.
Ad esempio si possono cercare amici o conoscenti (o sconosciuti) per una partita di calcetto caricando il luogo della partita e una richiesta online di giocatori, trovare partecipanti per la festa di capodanno, e addirittura personalizzare la mappa in modo da escludere ciò che non interessa (in modo da lasciare solo le cose interessanti).
A differenza di Facebook tutti i propri follower vedono le proprie pubblicità, ed è possibile anche mettere dei prodotti in vendita direttamente all’interno dell’App.

Per avere maggiori informazioni sulla ICO di MyMazzu inserire il proprio indirizzo email nel seguente modulo e cliccare su “Invia”: verrete ricontattati all’indirizzo email inserito. 

Iscriviti al nostro canale Telegram

Crypto Green Mining
MyMazzu sfida Facebook e propone una ICO che dà una percentuale sugli utili ultima modifica: 2017-10-18T11:05:03+00:00 da Redazione

Condividi questo articolo:

Commenti