in

Masterclass sul trading

masterclass trading

Dopodomani, mercoledì 27 febbraio 2019, si terrà una masterclass gratuita online dedicata al trading, ed a cui parteciperò anche io come speaker con un intervento dedicato al futuro di bitcoin e delle criptovalute.

Non si parlerà solo di criptovalute, ma anzi si parlerà di trading in generale. Oltre a me interverranno anche Marco Casario e Tiziano Tridico.

Il mio intervento riguarderà il rapporto tra Bitcoin e le altre criptovalute, inoltre vi mostrerò alcuni dati che che permetteranno di proiettare il futuro di questi asset un po’ in là negli anni.

L’iscrizione è gratuita, quindi vi suggerisco di farla lo stesso: http://go.xtbaffiliates.com/visit/?bta=37228&nci=9646. Il mio intervento sarà dalle 14,45 alle 15,30.

PS: . CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. 72% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

App domande e risposte a pagamento

Un’App per domande e risposte a pagamento

prezzo bitcoin manipolato

Il prezzo di bitcoin è stato manipolato?