in

Lo Sceicco Hamdan lancia la “Dubai Blockchain Strategy”

Sceicco Hamdan Al Maktoum

Sceicco Hamdan Al MaktoumLo Sceicco Hamdan bin Mohammed Al Maktoum (detto anche “Fazza”) è l’erede al trono di Dubai.

Da qualche mese ha lanciato la “Dubai Blockchain Strategy”, una collaborazione tra lo Smart Dubai Office e la Dubai Future Foundation per esplorare e valutare le più recenti innovazioni tecnologiche. L’Emirato di Dubai infatti si propone come leader delle innovazioni nella regione MENA, e si propone di attuare entro il 2020 il suo piano di innovazione tecnologica.

Il principe ha partecipato all’evento per la quotazione di MONEY TRADE COIN su NovaExchange (qui sotto alcune immagini), tenutosi il 17 settembre al Burj Al Arab di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, insieme a 40 ospiti VIP selezionati tra cui Jumaa Al  e Mr. Faisal Almaazmi, il suo consulente principale e direttore di Greenland Capital Properties, Mr. Khaled Abdulla, responsabile delle comunicazioni MENA presso il Barclays PLC.
Il fondatore e CEO di MONEY TRADE COIN, il sig. Amit Lakhanpal, ha promesso all’inizio di quest’anno di portare la nuova moneta su almeno un exchange pubblico, e poi di sbarcare anche su C6, Coinex e Poloniex.

La quotazione di MONEY TRADE COIN dimostra che che l’economia dell’Emirato di Dubai (UAE) sta evolvendo verso l’adozione delle nuove tecnologie come strumento complementare per supportare i metodi tradizionali. Gli investitori si stanno spostando dalle soluzioni tradizionali alla moneta digitale come alternativa sicura per salvaguardare la ricchezza, eliminare i costi, aumentare l’efficienza e la flessibilità, e risparmiare tempo. La piattaforma di trading MONEY TRADE COIN offre la possibilità di scambiare e commerciare diverse criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Ripple, Monero ed altre,  e in futuro futuro permetterà la negoziazione di tutte le 1.088 monete quotate.

Il sogno “virtuale” dello Sceicco Mohammed Bin Rashed Al Maktoum, governatore di Dubai, sta diventando realtà, con l’obiettivo di aumentare la produttività e creare posti di lavoro nel settore finanziario. Il governo è attualmente interessato alle criptovalute che usano Blockchain, e “MONEY TRADE COIN” è una di queste.

google news italia

Google News Italia ci ha accettato tra le sue fonti selezionate

Il divieto in Cina di ICO terminerà con le imminenti elezioni?