Lo Stato del New Hampshire rende l’esenzione Bitcoin MSB legge

Lo stato del New Hampshire si è dimostrato ufficialmente come uno degli stati a favore Bitcoin. Il 9 marzo 2017, la Camera dei rappresentanti ha approvato un disegno di legge che effettivamente esonera chi utilizza le valute virtuali dalla registrazione ai trasmettitori di moneta. Il governatore Chris Sununu ha attuato la legge il 2 giugno, secondo le pubbliche registrazioni.

In passato, i legislatori del New Hampshire hanno anche proposto un disegno di legge per accettare i pagamenti Bitcoin in tasse e per deregolare completamente Bitcoin.

Esenzioni dai regolamenti
Il testo del disegno di legge è quello di esentare “le persone che svolgono attività utilizzando transazioni condotte in tutto o in parte in valuta virtuale” dalla normativa di trasmissione dei fondi dello stato.

Il disegno di legge è notevole in quanto ha una forte base di sostegno nello Stato. Tuttavia, le autorità di regolamentazione più alte lo hanno tentato di farlo saltare durante le audizioni pubbliche. In un’audizione svoltasi lo scorso aprile, i sostenitori si sono fortemente appellati ai legislatori per approvare la misura, ma i rappresentanti del dipartimento bancario e di giustizia dello Stato hanno voluto che venisse abolita.

La Camera dei Rappresentanti ha mantenuto un margine di 185-170 e, nel mese di aprile, quando la misura è stata sollevata al Senato, i documenti pubblici mostrano che è passato con un voto di 13-10. La legge entrerà in vigore il 1 agosto 2017.

In altri stati
L’11 marzo la SEC ha respinto l’ETF Winklevoss Bitcoin Trust. Eppure, invece di perdere il suo valore, è cresciuto più forte e ha acquisito sempre più fiducia.

Recentemente, lo Stato del Montana ha fornito fondi a un progetto locale di estrazione di Bitcoin come parte dei suoi sforzi per aumentare l’occupazione nella regione. Nel New Hampshire, il governatore ha firmato un disegno di legge che esclude i commercianti di valuta digitale dalle regole di trasmissione dei soldi dello Stato.

Nel mondo
Infatti, il governo australiano ritiene che avrà un impatto profondo sull’economia del Paese.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Inoltre, il Giappone ha recentemente approvato Bitcoin come forma legale di pagamento il 1 ° aprile 2017. Il Giappone è la terza economia mondiale del mondo per PIL, tale riconoscimento e accettazione della moneta digitale non ha fatto altro che rafforzare la fiducia e la credibilità del Bitcoin.

Lo Stato del New Hampshire rende l’esenzione Bitcoin MSB legge ultima modifica: 2017-06-12T08:33:15+00:00 da Barbara Chionna

Condividi questo articolo:

Commenti