in

Le cose non diventeranno più facili dopo l’inverno crypto

inverno crypto

Riceviamo da Nick Evdokimov, fondatore e CEO di ICOBox, e pubblichiamo

È passato quasi un anno da quando è iniziato il cosiddetto “inverno crypto”, e devo ammettere che il mercato degli orsi non è stato carino con le startup blockchain. Il capitale si è prosciugato così velocemente come è fluito nel settore e questo ha lasciato molte imprese aggrappate alla sopravvivenza. Quasi ogni giorno, leggo le notizie e vedo le stesse previsioni, “Bitcoin sta per fare il botto”, “l’inverno crypto si concluderà presto”…

Mentre apprezzo l’ottimismo, il mercato non assomiglierà mai allo stesso di un anno fa. Il futuro della crittografia sta sicuramente arrivando, ma a ICOBox siamo certi che sopravviveranno solo le soluzioni meglio congegnate e meticolosamente sviluppate. Questa notizia potrebbe essere dura per coloro che si crogiolavano nella gloria della cripto-mania per ingozzarsi, ma un’altra corsa simile non ha alcun senso logico.

Non sto dicendo che i player più importanti, come Bitcoin, non faranno registrare enormi guadagni di valore: potrebbero farlo, ma ci saranno molti meno token e coin che inonderanno il mercato in generale. Nel prossimo anno il mercato potrebbe contare su asset come stablecoin, riserve di valore, token di sicurezza e token di utilità con usi multipiattaforma.

Il futuro è luminoso, ma sarà allo stesso tempo difficile. La barra
per le startup blockchain è stata alzata, e lo sarà per sempre. Per avere la possibilità di avere successo d’ora in poi avrai bisogno
alle tue spalle di un team di esperti veterani del settore.

ICOBox è quella squadra.

Abbiamo accuratamente consigliato e aiutato le startup crypto a raggiungere i loro obiettivi di finanziamento, tecnologia e branding più a lungo di chiunque altro nel settore. Abbiamo superato il peggio dell’inverno cripto e lanciato alcune delle ICO di maggior successo nonostante ciò. Con i giorni più freddi alle spalle, siamo pronti a portare sul mercato la prossima generazione di soluzioni blockchain.

L’industria è più competitiva e più semplice che mai, e questa tendenza continuerà ad essere la nuova norma. Solo i più forti prospereranno e siamo qui per aiutarti a fare proprio questo.

crescita

Boom per Bitcoin: +20% in una notte

Bitcoin sopra 5.000 dollari

Bitcoin di nuovo sopra i 5.000$, ma fate attenzione!