L’agenzia di viaggi più grande del Giappone porta quest’anno Bitcoin a 1400 alberghi

Bitpoint ha collaborato con la più grande agenzia viaggi online giappones per portare introdurre i bitcoin come moneta in oltre 1.400 alberghi e locali in tutto il Giappone già questa estate.

Bitpoint, filiale del conglomerato Remixpoint, ha collaborato con Peach Aviation il mese scorso per portare pagamenti bitcoin a oltre 100.000 negozi in Giappone. La scorsa settimana ha adempiuto alcune delle sue promesse e ha confermato che oltre 1.400 strutture ricettive in Giappone inizieranno presto ad accettare bitcoin. Ciò è reso possibile attraverso una partnership con l’agenzia viaggi giapponese leader online Evolable Asia.

L’obiettivo è quello di consentire ai clienti di scambiare bitcoin con yen giapponesi in alberghi e locali di tutto il Giappone, inclusi i negozi di Airtrip Exchange e 1400 strutture contrattuali del Gruppo Evolable Asia. Questo servizio inizia quest’estate e consentirà di utilizzare i Bitcoins per pagare l’alloggio in ogni struttura alberghiera partecipante.

Evolabile Asia gestisce le vendite di biglietti online per molti siti web. “Se hai già prenotato un pacchetto volo o vacanza in Giappone, c’è una buona possibilità che tu l’abbia fatto attraverso Evolable Asia – anche se non lo sai”, ha scritto Tech in Asia. Oltre ai propri portali di viaggio online, più di 600 siti turistici nazionali utilizzano la propria tecnologia interna per alimentare le proprie scelte di volo, hotel e pacchetti turistici.

La principale società di servizi di supporto indipendente per gli investitori leader in Giappone, Investment Bridge Co. Ltd, fornisce analisi di società giapponesi quotate in borsa. Nel mese di marzo, la società ha pubblicato una relazione su Evolable Asia, affermando che: Evolable Asia Corp. è il più grande agente di viaggio online del Giappone (OTA) in termini di numero di biglietti aerei nazionali gestiti. È l’unico OTA che ha firmato accordi con tutti i gruppi nazionali di compagnie aeree.

Con sede a Tokyo e nella città di Ho Chi Minh, con quattro uffici offshore sparsi in Vietnam, Evolable Asia è diventata una società quotata in Borsa a Tokyo il 31 marzo 2016. Ha anche aperto una sede in Silicon Valley all’inizio dell’anno scorso.

Evolabile Asia collabora con compagnie aeree, società ferroviarie e strutture ricettive per offrire vari servizi turistici. Tra i suoi partner sono la compagnia aerea più grande del Giappone (ANA), Peach Aviation, Japan Airline (JAL) e East Japan Railway Company.

La società offre una APP integrata per servizi di viaggio chiamata Airtrip, disponibile per iOS e Android. Nel mese di febbraio, inoltre, è entrata nell’attività di cambio e ha lanciato una filiale denominata Airtrip Exchange.

Lo scopo del servizio di scambio è quello di soddisfare le esigenze dei viaggiatori stranieri, soprattutto nei momenti in cui le banche non sono aperte. Gli scambi gestiscono attualmente 12 principali valute, ma presto aggiungeranno anche lo scambio bitcoin.
Iscriviti al nostro canale Telegram: Iscriviti al nostro canale Telegram
loading...
L’agenzia di viaggi più grande del Giappone porta quest’anno Bitcoin a 1400 alberghi ultima modifica: 2017-06-15T08:56:50+00:00 da Barbara Chionna

Commenti