in

La risposta di MetalSwap alla denuncia

metalswap

Circa un mese fa vi informai che il presidente dell’associazione Il gatto e la volpe nel web aveva annunciato che era stata depositata una denuncia/querela contro MetalSwap.

Qualche giorno fa il progetto MetalSwap ed i suoi fondatori hanno dichiarato di non aver ricevuto alcuna notizia o informazione ufficiale in merito alla suddetta presunta azione legale collettiva.

Scrivono:

Il progetto MetalSwap, i suoi fondatori, e l’intero team, alla luce delle suddette affermazioni e delle conseguenti accuse infondate, precisano di aver sempre agito nel rispetto delle vigenti norme applicabili in materia, sin dall’inizio della il progetto stesso. Specificano inoltre, se richiesto, di essere disponibili a fornire le informazioni necessarie a dimostrare la trasparenza con cui il progetto è stato realizzato.
Infine, il progetto MetalSwap ei suoi fondatori, premesso quanto sopra, stanno valutando le azioni da intraprendere presso gli organi competenti al fine di tutelare il progetto e gli stessi fondatori dalle dichiarazioni lesive della reputazione nei loro confronti nei giorni scorsi.

shock

Comprare ai massimi ed essere lo stesso in profitto: ecco come

3 maggio

Il 3 maggio potrebbe essere un giorno cruciale