in

La principale rivista specializzata in Bitcoin in italiano secondo Google

vincitrice

Qual è la principale rivista italiana dedicata specificatamente al Bitcoin ed alle criptovalute? Proviamo a chiederlo a Google…

Vi postiamo qui di seguito i risultati di alcune delle principali query a riguardo (eseguite con browser anonimo, non loggati, su desktop, escludendo articoli e preposizioni).

Alla luce di questi dati crediamo sia possibile affermare che secondo Google tra tutte le riviste specializzate, in italiano, dedicate al Bitcoin ed alle criptovalute, se proprio dovessimo individuarne una “principale” sarebbe…  ilBitcoin.news!

Infatti stando a questi risultati di Google non ci sarebbe alcun altro magazine specialistico italiano posizionato così bene, e su così tante ricerche riguardanti magazine di questo tipo, se non ilBitcoin.news. Gli altri infatti o sono presenti solo su alcune query, o sono posizionati peggio (ovvero meno premiati da Google).

Il fatto che ultimamente Google preferisca premiare la qualità dei contenuti, più che le qualità tecniche dei siti, significa che ilBitcoin.news di fatto viene premiato da Google proprio per la qualità dei suoi contenuti!

Pertanto crediamo di poter affermare che la risposta alla domanda “qual è la principale rivista italiana dedicata specificatamente al Bitcoin ed alle criptovalute?” sia: ilBitcoin.news.

guadagnare bitcoin

Guadagnare bitcoin

inseguimento

Ethereum ai livelli di Visa in 2 anni