in

La Innosilicon non si ferma più: due nuovi miner

innosilicon

innosiliconRiceviamo da Luigi Travaglini e pubblichiamo.

L’azienda cinese ha rilasciato il nuovo D9 DecredMaster e l’S11 SiaMaster. Come i nomi dei due hardware ci fanno intendere, il primo ASIC si occuperà di minare, per noi, il Decred mentre il secondo il Siacoin.

Arriviamo ai dati interessanti: prestazioni e consumi. Il D9 ha una potenza di ben 2.1 TH/S capace, ad oggi, (sabato 21 aprile 2018) di generare un guadagno di ben 200 dollari al giorno con un consumo di “soli” 900 watt. Non male. Peccato un po’ per il prezzo elevato di circa 6800 dollari.

L’S11, invece, ha una potenza di 3.83 TH/S ed un consumo di circa 1400 watt ed è capace di generare un guadagno di circa 50 dollari al giorno con il Siacoin. Un po’ deludente nei guadagni soprattutto vedendo il costo di ben 3500 dollari.

In questo scontro, di sicuro l’ha vinta il D9 sia per guadagni che per consumi, questi ultimi fondamentali per noi miner italiani. I prodotti attualmente sono disponibili sul sito ufficiale con una data di spedizione fissata per fine aprile. Stranamente questi ultimi due miner hanno un MOQ (ordine minimo) fissato ad un solo pezzo, forse ancora per poco.

Link alla pagina della innosilicon: http://www.innosilicon.com/html/product/index.html

Vi invito a passare sulla nostra pagina crypto green mining. Siamo una start-up nata per aiutare chi ha voglia di entrare a far parte del mondo delle cryptovalute. Offriamo consulenze private: dal setup wallet al set up exchange, costruiamo per voi miner personalizzati, configuriamo i vostri hardware via teamviewer, facciamo da intermediari per acquisti di miner ASIC e molto altro.

Link alla nostra pagina Facebook: http://bit.ly/2JoxP9L

Link del nostro sito: http://bit.ly/2EsBTCw

Prenota in pochi click una consulenza privata con noi: http://bit.ly/2HFiAZy

Questo è il nostro money box, dove chi ritenendo utili le nostre notizie, può contribuire con una donazione LIBERA, per il nostro progetto: paypal.me/pools/c/82TxTafGOm

quebec

Il governo del Quebec dice che Bitcoin NON è uno strumento per il riciclaggio di denaro sporco

Credete davvero di poter fermare Bitcoin?