in ,

La ICO del sistema che vuole reinventare l’agricoltura tramite la Blockchain

demeter.life

demeter.lifeDemeter.life, ovvero come si legge sul loro sito “reinventare l’agricoltura tramite la Blockchain”.

La sfida è quella di mettere in collegamento diretto i produttori con i consumatori, in ogni parte del mondo. Demeter consentirà un controllo completo su quello che si desidera che venga coltivato, connettendo direttamente i consumatori con gli agricoltori locali, in qualunque parte del mondo essi siano. Basterà selezionare la dimensione del proprio “Micro-Campo” ed aspettare che produca i suoi frutti: sarà poi possibile scegliere se farseli recapitare a casa o andare a ritirarli di persona dal contadino. In questo modo si otterrà cibo fresco e di qualità ad un prezzo decisamente conveniente.

Allo stesso tempo questo consentirà all’agricoltore un guadagno maggiore, visto che verranno eliminati tutti gli intermediari.

Demeter.life è guidata dall’italiano Marco Mettimano, ed ha annunciato la sua intenzione di effettuare una ICO con lo scopo di raccogliere fondi per portare avanti progetti pilota in Italia e in Cina. Con la moneta virtuale che verrà creata con la ICO basata sulla Blockchain di Ethereum, il DMT, ci si potrà trovare in qualsiasi parte del mondo e poter trovare prodotti freschi e locali entrando in contatto con gli agricoltori del luogo, eliminando gli intermediari. La sede della società è a HongKong, ma il management è italiano.

La ICO è iniziata il 18 novembre 2017, e avrà una durata di trenta giorni. Saranno accettati come forma di pagamento soltanto ETH (token Ethereum). Al momento le pre-iscrizioni sono chiuse ma è ancora possibile registrarsi sul portale di demeter.life per ottenere un bonus del 5%: demeter.life/index_ita.html.

Bitcoin CFD

Come investire in bitcoin senza comprarli

catena spezzata

Il fork di SegWit2x è fallito