La falsa ICO di Samsung

Fate attenzione!

Sul sito ico-samsung.org è stata lanciata una ICO chiamata “Samsung ICO”, ma non è la ICO di Samsung!

Ovvero, la nota azienda coreana che produce smartphone, ed altri dispositivi, non c’entra nulla. L’unica cosa che collega questa ICO a Samsung è per l’appunto il nome.

Sul sito addirittura si legge:

Presentiamo SMT, la criptovaluta rappresentativa della blockchain di SAMSUNG.
500 milioni di utenti SAMSUNG avranno un wallet SMT rendendola la criptovaluta più adottata al mondo. […] Questa sarà anche la valuta principale sulla piattaforma dei nostri dispositivi smartphone.

Questo è FALSO: i token SMT non sono i token dell’azienda coreana Samsung che ha venduto milioni di smartphone.

Se da un lato è vero che, forse, Samsung stia lavorando ad una propria criptovaluta, dall’altro tuttavia quest’ultima molto probabilmente sarà una stablecoin, come quella di Facebook, e molto probabilmente non verrà lanciata con una ICO.

Inoltre il dominio del sito ico-samsung.org non appartiene a Samsung, e sul sito ufficiale di Samsung non c’è la benchè minima traccia nè della ICO, nè nel token SMT.

Anzi, nella sezione “Our Team” del sito della ICO addirittura riportano il nome del CEO di Samsung Kim, Hyun Suk, quindi è evidente che si tratta di un tentativo di prendere in giro ingenui “investitori” per convincerli a regalare loro dei soldi.

Sia chiaro: ad oggi non esiste ancora nessuna vera ICO di un ipotetico token di Samsung. State alla larga da chi mente!

Iscriviti al nostro canale Telegram
La falsa ICO di Samsung ultima modifica: 2019-05-07T10:18:32+02:00 da Marco Cavicchioli

Condividi questo articolo:

Commenti