in

Kraken ancora bloccato

kraken

krakenDomenica 7 Gennaio 2018 vi informavamo che Kraken stava procedendo ad un upgrade del sistema. L’upgrade c’è stato, ma dopo un primo momento in cui in effetti le performance del sito parevano migliorate, si sono ripresentati i problemi di sempre.

Probabilmente per questo motivo hanno deciso di effettuare un secondo upgrade, l’11 Gennaio alle ore 17. Questo secondo aggiornamento invece si è rivelato fallimentare: da allora il sito è off-line con il seguente messaggio: “Kraken è attualmente offline per manutenzione”. Quindi di fatto la piattaforma ora è totalmente inutilizzabile.

Sul sito ufficiale con gli aggiornamenti sullo stato di servizio possiamo leggere che stanno ancora lavorando per risolvere i problemi emersi dopo questo secondo upgrade, ed il sito potrebbe rimanere offline ancora per molte ore (di sicuro non tornerà online prima delle 9 di mattina del 12 Gennaio). Dicono anche che avviseranno quando i problemi saranno risolti e saranno pronti a far tornare online il sito.

Kraken, non fosse per i problemi tecnici, è un ottimo sito per comprare e vendere criptovalute (nonostante ne gestisce relativamente poche). Però negli ultimi tempi è stato letteralmente sommerso da nuove iscrizioni e nuovi ordini di vendita e acquisto, e questo lo ha congestionato al punto da renderlo praticamente quasi inutilizzabile. Per questo motivo i gestori hanno deciso di effettuare degli upgrade, il primo dei quali tuttavia non pare essere servito granchè, mentre il secondo ha addirittura mandato in crash il sistema.

Quando ci saranno news vi informeremo.

Fonte: status.kraken.com

moneygram

Il secondo fornitore di trasferimenti di denaro al mondo sceglie Ripple

binance

Binance riapre le iscrizioni