Jimmy Wales (Wikipedia): la Blockchain è interessante, le ICO sono Scam

JIMMY WALESJimmy Wales è il mitico fondatore di Wikipedia. E’ noto per le sue posizioni non sempre definibili come “ortodosse”, ma di sicuro è un grande esperto della Rete.

Ultimamente ha avuto modo di esprimere il suo pensiero anche in merito alla Blockchain e alle ICO. Ha detto “Credo che la Blockchain sia una tecnologia super-interessante, ma ci sono un sacco di mode in corso in questo momento… Ci sono molte ICO che, a mio parere, sono solo delle truffe assolute. La gente dovrebbe stare molto attenta a ciò che accade in quel settore”.

Quindi anche Wales, come molti altri grandi investitori e pensatori, sostiene un’idea fortemente positiva sul fiorente ecosistema che si sta sviluppando attorno alle criptovalute ed alla tecnologia della Blockchain, tanto da aggiungere che “la tecnologia Blockchain rimarrà con noi per molto tempo a venire”!

Fonte: cointelegraph.com/news/wikiscams-wikipedia-founder-jimmy-wales-slams-icos

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.