Dopo le esternazioni di Jamie Dimon e Marko Kolanovic di JP Morgan, ora è il turno di James Gorman, Amministratore Delegato di Morgan Stanley.
Infatti Gorman durante una conferenza ospitata dal The Wall Street Journal ha detto che secondo lui Bitcoin è “certamente più di una moda“.
Gorman inoltre ha aggiunto che vede un certo potenziale nelle criptovalute, ma non ci ha ancora investito (a differenza ad esempio di Mike Novogratz). “Ho parlato con un sacco di persone che lo hanno fatto”, ha detto Gorman. “E’ ovviamente altamente speculativo, ma NON è qualcosa che è intrinsecamente cattivo. E’ una conseguenza naturale di tutta la tecnologia blockchain”.
Proseguendo ha anche dichiarato che il concetto di una moneta anonima è molto interessante per l’elevato livello di protezione che offre, a per il messaggio [di innovazione] che invia al sistema delle banche centrali”.
Fonte: www.businessinsider.com/bitcoin-price-morgan-stanley-james-gorman-2017-9
Un ringraziamento speciale a CryptoRefills, senza cui questo blog non potrebbe esistere.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.
Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.