Investite in: ZenCash

ZenCashQualche giorno fa la nostra stessa fonte che ha consigliato di investire in Ripple (e che ci azzecca spesso) ha anche segnalato un’altra criptovaluta minore su cui potrebbe convenire investire: ZenCash (a fondo articolo trovate il modulo per richiederci eventualmente aiuto per investire in questa criptovaluta).

In questo momento (sabato 18 novembre 2017) ha un market cap ancora molto “ridotto” (circa 52 milioni di dollari, contro ad esempio gli oltre 8 miliardi di Ripple), perchè è nata solo a Giugno 2017. Addirittura stanno ancora decidendo quale sarà il logo definitivo… È una criptovaluta pensata per la privacy, creata da un team davvero speciale, formato da ex esperti militari di crittografia e sicurezza informatica.

Il suo vantaggio sembrerebbe essere quello di essere la criptovaluta più “privata” che ci sia, perchè utilizza una tecnologia di crittografia quasi sconosciuta. La nostra fonte diche che molto presto il team di sviluppo di ZenCash dovrebbe annunciare una “grande iniziativa”, che potrebbe renderla “la criptovaluta più sicura del mondo“. Se così sarà potrebbe letteralmente arrivare “un’ondata di denaro” su questa moneta!

Uno dei membri del team è un ex ufficiale dell’aeronautica statunitense con esperienza nei radar satellitari, nei veicoli di lancio nello spazio e di intelligence di supporto al combattimento. Un altro fondatore era un ufficiale di un sottomarino nucleare responsabile delle operazioni del reattore nucleare. E l’ex amministratore delegato di una delle più grandi criptovalute del mondo si è unito a questo progetto come consigliere.

In questo momento il rapporto qualità/prezzo calcolato dalla nostra fonte è bassissimo, ovvero il prezzo è estremamente ridotto rispetto alla sua qualità. Inoltre c’è il sentore che possa iniziare a salire in breve tempo, e di molto (potenzialmente ben più di Ripple).

Quindi questo potrebbe essere il momento buono per investire in ZenCash. Se non sapete come procedere, o avete bisogno di aiuto per effettuare questo investimento in tempi rapidi, inserite il vostro indirizzo email nel modulo seguente (controllando che sia corretto…), cliccate su “Invia”: noi  vi risponderemo!

Iscriviti al nostro canale Telegram

 

Investite in: ZenCash ultima modifica: 2017-11-18T11:51:36+00:00 da Marco Cavicchioli

Condividi questo articolo:

Commenti