Il primo Multi-Asset Stable Token del mondo alle Mauritius

HYBSE, GMEX e MINDEX stanno collaborando per mettere sul mercato il primo Multi-Asset Stable Token (MAST) del mondo.

La venture ha sede alle Isole Mauritius, visto che la Repubblica di Mauritius dispone di nuove normative che consentono lo sviluppo dei mercati digitali e dei servizi di custodia. HYBSE offre agli investitori interessati allo sviluppo di un portafoglio di risorse digitali l’accesso a token collateralizzati ad asset primari che sosterranno questo innovativo ecosistema.

Il primo strumento ad essere emesso saranno proprio i cosiddetti MAST, ovvero token con supporto multi-asset che offriranno agli investitori una varietà di rischi gestiti, poiché ogni asset class è sostenuta da un quadro integrato di portafogli strategici.

Inizialmente, il MAST sarà composto da asset di proprietà delle società fondatrici (HYBSE, GMEX, MINDEX), da valute digitali ancorate all’oro e da stable coin. Sono state progettate tre diverse categorie dei pacchetti MAST per consentire agli investitori di adattare il proprio portafoglio in base alla propensione al rischio individuale.

L’exchange di HYBSE incorpora gli ultimi progressi tecnologici per il settore finanziario con tre elementi chiave: la sicurezza con gli enti di sorveglianza del mercato, il decentramento su DLT e la scalabilità grazie a Catapult Engine.

Hirander Misra, Presidente di HYBSE, GMEX e MINDEX, ha dichiarato:

“Siamo lieti di lanciare il MAST sul mercato HYBSE a Mauritius, poiché sosteniamo con forza il quadro normativo di riferimento che si sta affermando nel paese per i mercati digitali e i custodi digitali . Siamo convinti che questo nuovo quadro metterà saldamente Mauritius sulla mappa globale come la sede naturale per le tecnologie innovative nello spazio delle risorse digitali”.

Il primo MAST, chiamato ATO, è stato lanciato il 21 febbraio 2019. Si prevede che gli scambi possano iniziare su HYBSE nel secondo trimestre del 2019. ATO sarà disponibile per l’investimento per investitori sofisticati ed esperti.

I partecipanti accreditati che sono interessati a partecipare a questo progetto possono visitare l’apposito sito web www.mast.eco.

Il primo Multi-Asset Stable Token del mondo alle Mauritius ultima modifica: 2019-02-24T18:00:22+01:00 da Fonte esterna

Condividi questo articolo:

Commenti