in

Il maggior programma di incentivi DeFi che siano mai stati lanciati

Maiar
Maiar

E’ stato avviato quello che probabilmente è il maggior programma di incentivi DeFi che siano mai stati lanciati fino ad ora nel mondo.

Si tratta del programma di Elrond per la liquidità del nuovo Maiar DEX. In totale gli incentivi hanno un valore di 1,29 miliardi di dollari. 

Gli incentivi verranno erogati in token MEX, ovvero il nuovo token di governance del DEX, e 1,29 miliardi è il loro attuale controvalore in dollari. Tuttavia il valore in dollari dei token MEX nel corso del tempo potrebbe variare. 

L’exchange decentralizzato Maiar è la piattaforma AMM sviluppata da Elrond Network, interamente di proprietà della comunità ed operante su un’architettura blockchain completamente sharded, progettata per cercare di porterà la DeFi all’adozione di massa. 

Opera in combinazione con l’app Maiar, già rilasciata da tempo, che consente agli utenti di creare un wallet crypto in pochissimo tempo, richiedendo solo un numero di cellulare valido. 

Tra l’altro il programma di incentivi consente anche agli utenti di richiedere token MEX proporzionali alla loro attività su altre piattaforme DeFi, come Uniswap, PancakeSwap o SushiSwap. I token MEX saranno in questo modo distribuiti agli utenti del DEX che forniranno liquidità in token EGLD, MEX e USDC.

L’obiettivo di questo grande programma di incentivi è quello di lanciare alla grande il nuovo DEX premiando coloro che immetteranno liquidità nelle principali coppie di scambio.

prezzo bitcoin non decollato

Bitcoin: il decollo NON c’è stato

dollaro record bitcoin

I record del dollaro stanno bloccando bitcoin?