Il canale Telegram di SbancaCrypto supera i 2.000 iscritti

Sbancacrypto, ha da poco superato i duemila iscritti in meno di 5 mesi.

Da cosa è derivata questa crescita da 400 iscritti al mese?

SbancaCrypto è un progetto senza scopo di lucro aperto a tutti. All’interno vengono messe a disposizione degli utenti conoscenze tecniche, grafiche e guide didattiche.

Il tutto è stato realizzato per aiutare le persone a conoscere le dinamiche del mercato e cercare di renderle indipendenti senza la necessità di frequentare corsi a pagamento, che nel corso del biennio 2017/2018 hanno invaso il web a volte con contenuti copiati e rimodellati per ottenere facili guadagni cavalcando l’hype.

Sul sito web di Sbancacrypto, nella pagina dello storico, sono pubblicate le performance dichiarate. I dati sono i risultati ottenuti dalla community, pubblicati per dare maggiore valore e veridicità agli obiettivi raggiunti.

Il team è formato da persone comuni, ovvero dipendenti, imprenditori e liberi professionisti.
Non richiedono nessun incentivo economico in quanto loro stessi in primis traggono vantaggio dalle loro stesse indicazioni didattiche e vogliono aiutare il più possibile le persone che in questi anni hanno perso gran parte dei loro risparmi all’interno del settore, in seguito a mala gestione o euforia operativa.

All’interno della home del loro sito sono stati pubblicati diversi video che parlano dell’iniziativa, realizzati da testate giornalistiche del settore ed esponenti conosciuti del mondo crypto.

La forza della loro community è data dalle oltre 300 testimonianze pubbliche all’interno dei loro social che rendono evidente la genuinità del progetto.

Emanuele Craparotta, fondatore e trader operativo, ha dichiarato:

“Oramai siamo molto bravi a calcolare strategie e analisi su bitcoin con money management. Grazie alle nostre strategie molte persone hanno potuto ottenere profitti anche in questa fase di bear market accumulando btc”.

Andrea Tombolani, amministratore e trader operativo, ha dichiarato:
“Le persone sopravvalutano le criptovalute e sottovalutano il trading. Aiutare le persone a diventare indipendenti è la mission di SbancaCrypto per questo 2019!“

Ci si può iscrivere gratuitamente al canale da t.me/sbancacrypto.

Iscriviti al nostro canale Telegram
Il canale Telegram di SbancaCrypto supera i 2.000 iscritti ultima modifica: 2019-02-07T18:30:52+01:00 da Redazione

Condividi questo articolo:

Commenti