in

I token LEO si potranno acquistare su Eidoo

I token LEO sono i nuovi token emessi dal celebre exchange Bitfinex.

A breve verranno immessi sul mercato, ma inizialmente saranno acquistabili solo tramite una vendita privata. Solo in un secondo momento saranno scambiabili sull’exchange, a prezzo di mercato.

Chi invece volesse acquistarli già durante la fase di vendita privata potrà usare l’App di Eidoo.

Infatti oramai Eidoo non è solamente più un wallet, ma è anche un exchange ibrido, ovvero con caratteristiche del tradizionale mondo centralizzato altamente scalabile e del nuovo mondo decentralizzato altamente trasparente.

Eidoo ha annunciato il proprio supporto alla private sale del token di Bitfinex grazie una IOU di LEO token.
La LEO IOU, abbreviazione della frase inglese “I owe you“, permetterà agli utenti di Eidoo di ricevere i token LEO una volta emessi da iFinex.

In altre parole sulla App di Eidoo sarà possibile acquistare i LEO IOU con ETH, ed una volta che i token LEO veri e propri saranno distribuiti da iFinex, i LEO IOU saranno “sostituiti” con i veri LEO token con un rapporto di 1:1. In questo modo sarà possibile acquistare i token LEO già durante la prima fase di vendita privata.

Nel caso in cui il token LEO non dovesse essere poi emesso, o che per qualsiasi motivo non sia disponibile per essere ridistribuito, ogni LEO IOU verrebbe rimborsato al prezzo di collocamento del token di 1 dollaro (pagato sempre in ETH).

Va ricordato che a questa vendita privata non sono ammessi i cittadini americani, nordcoreani, cinesi, e quelli appartenenti a tutta una serie di altri Paesi non conformi alla AML di Eidoo.

Guadagnare bitcoin giocando

Guadagnare bitcoin giocando con Bitcoin Play

onecoin

Onecoin denunciata per una perdita di 130mila dollari