in

Halong mining: nuovo asic per Bitcoin

halongmining dragonmint t2 miner

halongmining dragonmint t2 minerRiceviamo da Luigi Travaglini e pubblichiamo. 

La ormai conosciuta Halong mining ha rilasciato nuove info sul suo nuovo ASIC: il DragonMint T2.  Rispetto al suo predecessore, il T1, presenta delle prestazioni migliori solo dal punto di vista delle hashpower. Siamo passati infatti da una potenza di 16 TH/S a 17 TH/s.

Per quanto riguarda il consumo siamo sempre sulla stessa linea, circa 100 watt per TH/S.

È possibile visionare la scheda tecnica del nuovo miner direttamente dal loro sito ufficiale. Per chi fosse interessato ad acquistare il nuovo miner, purtroppo, dovrà aspettare ancora un po’ di tempo dato che risulta non disponibile. Inoltre, c’è un’incognita da non sottovalutare: il prezzo. Di fatti se dovesse essere eccessivo converrebbe acquistare l’ormai famoso Antminer S9.

Vi invito a passare sulla nostra pagina crypto green mining. Siamo una start-up nata per aiutare chi ha voglia di entrare a far parte del mondo delle cryptovalute. Offriamo consulenze private: dal setup wallet al set up exchange, costruiamo per voi miner personalizzati, configuriamo i vostri hardware via teamviewer, facciamo da intermediari per acquisti di miner ASIC e molto altro.

Link alla nostra pagina facebook: http://bit.ly/2JoxP9L

Link del nostro sito: http://bit.ly/2EsBTCw

Prenota in pochi click una consulenza privata con noi: http://bit.ly/2HFiAZy

Questo è il nostro money box, dove chi ritenendo utili le nostre notizie, può contribuire con una donazione LIBERA, per il nostro progetto: paypal.me/pools/c/82TxTafGOm

coinmarketcap

Coinmarketcap si rifà il look e lancia l’App per IOS

amazon bitcoin

NO, il brevetto di Amazon NON eliminerà l’anonimato di Bitcoin