in

Grosse novità: nuovi miner ASIC

asic miner

asic minerRiceviamo da Luigi Travaglini e pubblichiamo 

Già molto conosciuti e utilizzati, i miner asic sono di certo una buona opzione, per chi possiede un alto capitale, per entrare nel mondo del mining. Di fatti grosse novità nell’ultima settimana sono arrivate dai maggiori produttori di questi hardware.

La bitmain infatti ha rilasciato il nuovo Antminer A3 che viaggia non sui soliti algoritmi ma sul Blake (2b). Quest’ultimo reso protagonista dalla moneta virtuale Siacoin che fino a pochi giorni fa era possibile minare per mezzo delle nostre gpu. Con un hashrate di 815 GH/s la macchina promette molto bene anche a livello di costi energetici, con uno consumo ai massimi regimi di 1300 watt circa. Per portarvela a casa dovrete, purtroppo aspettare la nuova batch perché i primi pezzi sono già andati a ruba!

La concorrenza non ha aspettato e si è già mossa. La Halong mining infatti ha annunciato il suo nuovo miner, sempre sull’algoritmo del precedente hardware ma con prestazioni eccezionali. Il nuovo ASIC, infatti, possiede un hashrate di ben 3.5 TH/S con un wattaggio di soli 1000 watt. Di quest’ ultimo però non si è a conoscenza nè del suo rilascio nè delle sue effettive prestazioni.

Anche la Innosilicon ha presentato una nuova macchina, la A6 LTCMaster. Da come potreste aver dedotto dal nome non si tratta di un miner per il Blake, come i precedenti ma di un miner per l’algoritmo scrypt ossia quello del Litecoin. Anche esso ha delle ottime prestazioni 1.23 GH/S più del doppio rispetto al suo attuale concorrente, l Antminer l3+. Il consumo si aggira introno ai 1500 watt un pochino tanti ma che cmq vengono nettamente ripagati dalle prestazioni dell’hardware.

Nel 2018 si prospettano molti cambiamenti e molte novità in ambito cryptovalute ma soprattutto nel mining. Rimanete sintonizzati con “il bitcoin” per poter essere sempre aggiornati.

Vi raccomando di passare dalla mia pagina Crypto Green Mining. Siamo una start-up nata per aiutare chi ha voglia di entrare a far parte del mondo delle cryptovalute. Offriamo consulenze private: dal setup wallet al set up Exchange, costruiamo per voi miner personalizzati, configuriamo i vostri hardware via Teamviewer, fare da intermediari per acquisti di miner ASIC e molto altro.

onecoin

Irruzione della polizia bulgara negli uffici di OneCoin

crollo

Bitcoin potrebbe scendere a 7.000 dollari