In Germania il colosso del food delivery Lieferando accetta Bitcoin

Il portale tedesco di consegna di fast food Lieferando ha iniziato ad accettare Bitcoin per gli ordini, il primo player del settore a farlo.

Come benefit di un pacchetto di servizi rilasciato agli utenti questa settimana, Lieferando, di proprietà della società internazionale  Takeaway.com, ha aggiunto la possibilità di pagare in Bitcoin in suoi ristoranti partner.

Il nuovo metodo di pagamento è disponibile sul sito web di Lieferando e tramite la sua applicazione.

La mossa è un passo avanti in avanti per l’utilizzo di Bitcoin da parte dei consumatori in Germania,  lenta ad accettare e adottare la criptovaluta a livello legislativo.

Entrando nel mercato del takeaway online, decisamente competitivo nel Paese, le opportunità di dare un’impennata alla diffusione del Bitcoin ora è tangibile.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Nel frattempo, la settimana scorsa, nel Bundestag di Berlino è stato fondato un gruppo dedicato a Blockchain, il Blockchain Bundesverband tedesco, il cui obiettivo sarà quello di sostenere un ambiente più ricettivo per la tecnologia che avanza.

Crypto Green Mining
In Germania il colosso del food delivery Lieferando accetta Bitcoin ultima modifica: 2017-07-07T08:47:15+00:00 da Barbara Chionna

Condividi questo articolo:

Commenti