I gemelli Winklevoss hanno guadagnato più di 1 MILIARDO di dollari con Bitcoin

gemelli WinklevossAvete presente i gemelli Winklevoss? Ovvero i due fratelli resi famosi dal film The Social Network del 2010 (quello celebre in cui si raccontava la nascita di Facebook).

Ebbene, proprio dopo aver incassato 65 milioni di dollari dalla vincita della causa contro Facebook hanno deciso di investirne 11 milioni comprando Bitcoin (nel 2013). All’epoca grazie a questo acquisto rastrellarono addirittura l’1% di tutti i token esistenti, creando uno dei wallet più ricchi della storia di Bitcoin (120.000 BTC circa).

Oggi quei 120mila token valgono più di 1 MILIARDO di dollari (per la precisione circa 1 miliardo e 320 milioni)!

Sembrerebbe che i gemelli non abbiano mai venduto un singolo Bitcoin, secondo The Telegraph, pertanto avrebbero guadagnato più di un miliardo di dollari in 4 anni.

Fonte: www.theverge.com/2017/12/4/16732952/winklevoss-twins-bitcoin-billionaires-surge

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.