in

Floki pubblicizzato nelle partite del Real Madrid

floki real madrid

Oggi il profilo Twitter ufficiale del progetto Floki ha annunciato una campagna di marketing strategica in cui il brand e la messaggistica di Floki saranno presenti sui tabelloni perimetrali virtuali delle restanti partite casalinghe del Real Madrid.

L’iniziativa però è limitata alla regione Asia-Pacifico (APAC), in particolare a Cina, India, Corea del Sud, Taiwan, Hong Kong, Australia, Singapore e Giappone.

Poi scrivono:

“Questa campagna fa parte del nostro piano per il dominio del mondo e dovrebbe presentare Floki a centinaia di milioni di tifosi del Real Madrid nella regione APAC”.

Il brand di Floki sarà visibile durante tutte le restanti partite casalinghe del Real Madrid del campinato nazionale spagnolo e durante la semifinale casalinga della Copa del Rey contro il Barcellona.

La regione APAC ospita oltre 275 milioni di tifosi del Real Madrid, ma il team di Floki si aspetta di arrivare a molte più persone, perchè le partite saranno seguite anche da tifosi delle quadre avversarie.

Oggi però il prezzo del token FLOKI non è aumentato, ma va detto che nelle ultime due settimane era già aumentato del 128%.

Floki infatti è il nome del cane di Elon Musk, e negli ultimi tempi quando il proprietario di Twitter pubblica tweet sul suo cane il prezzo del token FLOKI sale.

coinbase

BUSD: Coinbase sospende il trading

russia ucraina guerra

La Repubblica: le criptovalute alimentano la guerra della Russia