in

Come farsi “regalare” i BitcoinGold

BitcoinGold

BitcoinGoldATTENZIONE: per potervi far regalare i nuovi Bitcoin Gold dovrete avere al momento del fork (25 ottobre) dei Bitcoin su un wallet BTC che vi mostra le chiavi private (tipo Electrum)!

Per essere informati quando sarà possibile effettuare la duplicazione e vendere i nuovi BTG inserite il vostro indirizzo email nel modulo di richiesta a fondo articolo.

Chi di voi ricorda il fork del primo agosto 2017, quando venne creato (e regalato) il BitcoinCash? Ebbene il 25 ottobre 2017 succederà praticamente la stessa cosa…

Infatti ci sarà un nuovo hard fork che creerà una nuova criptovaluta: il BitcoinGold. E, come accade sempre in caso di fork, sarà possibile ottenere “gratis” i token della nuova valuta semplicemente raddoppiando i propri bitcoin detenuti al momento del fork.

Per farsi “regalare” i nuovi BitcoinGold dovete avere dei bitcoin su un wallet di cui conoscete la chiave privata nell’esatto momento in cui verrà minato il primo blocco della nuova valuta. Infatti questo blocco sarà diverso dai precedenti, andando di fatto a creare una nuova catena (ovvero la nuova blockchain del BitcoinGold): in questa nuova catena verranno letteralmente duplicati tutti i token già esistenti e registrati.

Quindi non appena convalidato il primo blocco della nuova catena sarà possibile installare un nuovo wallet di BitcoinGold, ed inserendo la chiave privata del proprio wallet bitcoin su cui avevate i token al momento del fork “magicamente” vi troverete una pari quantità di token di BitcoinGold. Così nel “vecchio” wallet avrete sempre gli stessi bitcoin, mentre in quello nuovo avrete i BitcoinGold (ottenuti “gratis” dalla duplicazione dei vostri bitcoin).

Una guida più precisa la trovate su www.ilmondodelbitcoin.com/giuda-fork-ottenere-gratis-bitcoin-gold.
Notizie più tecniche su questo fork le trovate invece su www.albertodeluigi.com/2017/10/21/bitcoin-gold-fork.

Probabilmente i nuovi BTG saranno disponibili solo a partire dal primo di Novembre. Quindi per ricevere via email l’avviso di quando sarà possibile duplicare i nuovi BTG e venderli compila il seguente modulo di richiesta informazioni, inserendo il tuo indirizzo email (controlla bene che sia corretto…) e cliccando su “Invia”: non appena sarà possibile duplicarli e venderli ti informeremo noi via email.

[raw]



[/raw]

 

crescita

Sfondata anche quota 6.000 dollari

tokens

Quanto varrà il Bitcoin Gold?