Exodus aggiunge Bitcoin Gold

Bitcoin GoldCi siamo: anche per Bitcoin Gold, a più di due mesi dal lancio, iniziano ad esserci i primi wallet affidabili.

Il 7 Gennaio 2018 era già stata lanciata la versione 0.15.0.2 del wallet ufficiale di Bitcoin Gold, ma la notizia di oggi di fatto certifica l’ingresso di BTG “nell’olimpo” delle criptovalute. Infatti Exodus (uno dei principali e più utilizzati wallet di criptovalute del mondo) ha finalmente aggiunto il supporto a Bitcoin Gold.

Ricordiamo che chiunque avesse avuto dei token BTC (ovvero dei Bitcoin) sul proprio wallet Exodus al momento del fork di Bitcoin Gold può reclamare una pari quantità di BTG.

Bitcoin Gold è attualmente la quindicesima criptovaluta al mondo per capitalizzazione di mercato, ha un valore di 223 dollari, in calo rispetto all’esordio (che avvenne a quota 479). Si può scambiare su diversi exchange, come Bittrex, Binance, Bithumb, eccetera.

Fonti:
bitcoingold.org/bitcoin-gold-wallet-v0-15-0-2-release
bitcoingold.org/btg-is-on-exodus


Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.