in

Ethereum rincorre Ripple

ethereum vs ripple

ethereum vs rippleIl 29 Dicembre 2017 scrivevamo: “Ripple sta per superare Ethereum”. Il sorpasso è poi avvenuto, ed oggi Ripple è la seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato, dietro al solo Bitcoin e davanti a Ethereum.

Ma dal 29 Dicembre ad oggi mentre Ripple è ancora cresciuto del 69%, Ethereum ha iniziato una “rincorsa”, come se fosse stato “sfidato” da Ripple. E’ infatti passato da 770$ a oltre 1.000$, con un guadagno del 37%. Certo, 37% è decisamente inferiore al 69% di Ripple, ma se non altro Ethereum ha iniziato a ridurre il divario (ad oggi il market cap complessivo di Ripple è di circa 134 miliardi di dollari, contro i 102 di Ethereum.

Comunque sia Ethereum per la prima volta nella sua storia ha superato la soglia psicologica dei 1.000$, facendo registrare nuovi massimi. Ricordiamo che solo un mese fa valeva la metà (quindi ha raddoppiato di valore in 1 mese).

In questi giorni le performance spettacolari di Ripple stanno offuscando quelle di molte altre criptovalute, ma non bisogna dimenticarsi che oltre a Ripple ci sono anche altre valute che stanno crescendo molto. Tra le quali proprio Ethereum.

stellar

Più che triplicato il valore di Stellar

crescita

Bitcoin torna a salire: +13% in un giorno