in

Elrond (EGLD) listato su eToroX

Il token eGold di Elrond entrerà a far parte della lista delle criptovalute disponibili su eToro, attraverso il listing su eToroX.

Elrond è una blockchain progettata per portare un miglioramento di 1.000 volte in termini di velocità di esecuzione e di throughput rispetto alle reti decentralizzate esistenti.

eToroX è l’exchange crypto professionale di eToro, concepito e prodotto per la crypto community aziendale ed istituzionale.

La criptovaluta eGold di Elrond farà il suo debutto nell’ecosistema di eToro mercoledì 23 dicembre, quando sarà disponibile sull’exchange crypto eToroX.

Elrond fornisce una soluzione di architettura di sharding effettivamente scalabile, in grado di gestire più di 15.000 transazioni al secondo, e con il potenziale di raggiungere le 263.000 transazioni al secondo.

Per raggiungere questi obiettivi Elrond introduce due innovazioni chiave: un nuovo meccanismo di Adaptive State Sharding e un algoritmo Secure Proof of Stake (PoS), che consente una scalabilità lineare con un meccanismo di consenso veloce, efficiente e sicuro. 

In questo modo, Elrond può elaborare fino a 15.000 transazioni al secondo (TPS), con una latenza di 6 secondi e costi trascurabili, con l’obiettivo di diventare la spina dorsale di un’economia internet senza permessi, senza confini e accessibile a livello globale.

Recentemente, Elrond ha anche annunciato il lancio del suo portafoglio digitale e dell’applicazione per i pagamenti globali denominata Maiar, prevista per il 31 gennaio.

Beniamin Mincu, CEO e fondatore di Elrond Network ha dichiarato: 

“Nei suoi 10 anni di esistenza, Bitcoin ha dimostrato che le criptovalute sono sicure e possono servire un importante scopo nell’economia di internet. Elrond apre una nuova frontiera che offre prestazioni blockchain su scala internet e un’applicazione intuitiva chiamata Maiar, attraverso la quale puntiamo a portare il prossimo miliardo di persone nello spazio blockchain”.

juventus fan token juv

Juventus: ecco come ricevere i token JUV gratis

Bitcoin 20mila dollari MASSIMO DI SEMPRE

Bitcoin supera i 20mila dollari e fa registrare il massimo di sempre