in ,

Eidoo aggiunge i bonifici immediati per l’acquisto di DAI e EDO

eidoo instant sepa

Eidoo ha annunciato l’aggiunta del bonifico SEPA istantaneo per gli utenti europei che volessero acquistare acquistare token DAI o EDO.

SEPA (Single Euro Payments Area) è il sistema consolidato per i trasferimenti bancari transfrontalieri in euro tra i paesi membri dell’Eurozona, ed altri che supportano i trasferimenti bancari in euro.

I bonifici SEPA internazionali in genere richiedono da 1 a 3 giorni per essere elaborati, ma Eidoo ha integrato la funzione di trasferimento SEPA istantaneo, molto più veloce di ogni normale bonifico SEPA. Utilizzando questa nuova funzionalità ora è possibile acquistare DAI ed EDO in pochi minuti via Eidoo, a patto di aver superato la procedura di riconoscimento dell’identità (KYC).

Inoltre in occasione del Black Friday i trasferimenti SEPA istantanei su Eidoo saranno gratuiti per due settimane, senza alcuna commissione sulla transazione.

DAI è una stablecoin algoritmica decentralizzata, ed uno dei progetti DeFi più interessanti. E’ emessa da MakerDAO, e consente anche di guadagnare interessi direttamente dal wallet di Eidoo.

EDO è il utility token al centro dell’ecosistema Eidoo. Semplifica l’accesso e l’interazione con diverse blockchain e una varietà di servizi, tra cui eidooCROWD, la nostra futura funzione di staking, e l’Hybrid Exchange (exchange ibrido).

Germania banche bitcoin

La Germania autorizza le banche a vendere bitcoin

Blockchain definizione Marco Crotta

Blockchain: la definizione di Marco Crotta