E’ iniziata la prevendita di Webcoin

webcoinE’ iniziata la prevendita di Webcoin. Come scritto su CCN, Webcoin “apre la strada all’alba tecnologica del marketing digitale globale”.

In particolare il mining sarà disponibile a chiunque disponga di un laptop, distinguendolo dai modelli esistenti basati ad esempio su proof-of-work. Infatti ogni azione di social media relativa all’inserzionista eseguita da un miner verrà ricompensata monetariamente con una porzione di un token Webcoin.

I processi commerciali sulla piattaforma Webhits.io saranno gestiti dal team Webcoin. Webhits.io offrirà Webcoin agli inserzionisti, mantenendo la fornitura pubblica di Webcoin sostenibile. Ogni inserzionista riceverà una quantità iniziale di Webcoin da negoziare per l’esposizione ai social media all’interno della piattaforma.
Gli inserzionisti saranno in grado di ottenere il Webcoin direttamente dagli exchange. Coloro che non vorranno passare per gli exchange potranno acquistarli in dollari direttamente dalla piattaforma proprietaria ad un tasso dal 5% al ??10% superiore al tasso medio di mercato degli exchange.

Webcoin manterrà una piccola quantità in ogni ciclo operativo, diminuendo lentamente l’offerta di moneta nel tempo, diminuendo l’offerta negli scambi e aumentando la domanda della moneta e aumentando il suo prezzo di mercato.

I revisori esamineranno i contenuti web e dei social media a pagamento. Webhits.io selezionerà casualmente tre revisori. Ogni post richiederà l’approvazione di due dei tre revisori da inviare ai minatori appropriati.

La missione del progetto è aumentare il ritorno sull’investimento dell’inserzionista e ridurre i costi per servizi di coinvolgimento di siti Web e social media a livello globale almeno 10 volte. La funzione di social mining del progetto trasformerà la relazione tra pubblicità e criptovaluta.
I pensionati, gli studenti universitari o gli influencer dei social media saranno in grado di unirsi all’economia indipendente e generare reddito extra dalle loro attività quotidiane.

La vendita privata durerà fino al 31 maggio 2018. La pre-ICO invece sarà dall’1 al 30 giugno, mentre la ICO vera e propria sarà dall’1 luglio all’1 agosto 2018.
Il crowdsale pubblicherà 25 milioni di Webcoin per coprire tutte le esigenze operative della piattaforma per i prossimi tre-cinque anni. Ci sarà una fornitura totale di 70 milioni di gettoni. Il crowdsale avrà un soft cap di 600 ETH e un hard cap di 17.376 ETH. L’acquisto minimo è 0,1 ETH.
Tutti i Webcoin invenduti durante l’ICO verranno trasferiti nel pool minerario, aumentando la quantità di token disponibili da distribuire ai minatori.

Webcoin sta attualmente conducendo un round di vendita privato su http://webcoin.today .

Fonte: www.ccn.com/webcoin-pioneers-the-technological-dawn-of-global-digital-marketing

E’ iniziata la prevendita di Webcoin ultima modifica: 2018-04-23T10:57:28+02:00 da Fonte esterna

Condividi questo articolo:

Commenti