in

Dan Morehead (Pantera Capital): Bitcoin potrebbe crollare del 50% prima di tornare a salire

dan morehead pantera capital

dan morehead pantera capitalDan Morehead è il Ceo di Pantera Capital (di cui vi abbiamo già parlato in un articolo per le straordinarie performance ottenute con gli investimenti n criptovalute).

Durante un’intervista alla CNBC ha affermato che Bitcoin potrebbe perdere anche il 50% del proprio valore prima di iniziare la risalita verso nuove vette.

Sebbene questa dichiarazione possa appare ribassista, Morehead in realtà stava cercando di descrivere una visione a lungo termine riguardo Bitcoin. Ha detto:

“[Bitcoin potrebbe essere] in calo del 50 per cento a partire dalla prossima settimana… tornando ai valori di un mese fa, ma tra un anno sarà molto più alto di quanto lo sia oggi”.

La dichiarazione riflette la convinzione di Morehead che questo asset sia solo all’inizio del proprio sviluppo e che continuerà a crescere. Ha aggiunto:

“Per le grandi criptovalute come Bitcoin, Ethereum e Ripple, siamo ancora ai primi passaggi di una percorso decennale, e ci saranno alti e bassi. Ma siamo ancora appena all’inizio”.

Fonte: cointelegraph.com/news/early-bitcoin-investor-says-bitcoin-could-drop-50-before-going-higher

AMD Radeon Vega Frontier Edition

Vega Frontier Edition

Bitcoin è una truffa?