in

Dan Morehead: comprate Bitcoin ora

dan morehead pantera capital

dan morehead pantera capitalAbbiamo già pubblicato diverse volte previsioni di Dan Morehead, il CEO del fondo Pantera.

Questa volta ha rilasciato un’intervista alla CNBC in cui sostiene che il prezzo di Bitcoin sia attualmente sui valori minimi. Anzi, dice chiaramente che acquistare criptovalute in questo momento è davvero molto economico.

Sostiene anche che in 3, 4 o 5 mesi potrebbero iniziare ad entrare in massa in questo mercato i grossi investitori “istituzionali”, ad oggi ancora spaventati dalla possibile regolamentazione (che probabilmente comunque arriverà).

Anche Robert Sluymer di Fundstrat è convinto che si sia toccato il picco minimo. Secondo le analisi di Sluymer qualora Bitcoin sfondasse il muro dei 7.800 dollari potrebbe innescarsi un significativo trend al rialzo.

Invece Ari Paul, CIO di BlockTower Capital, non crede in significativi rialzi sul breve periodo, rimanendo tuttavia possibilista sul medio/lungo. Sostiene infatti che non gli risulta esserci un afflusso di grossi capitali a breve su questo mercato tale da innescare un trend di crescita nei prossimo giorni.

Sarà interessante capire nelle prossime settimane chi avrà ragione, così da poter comprendere chi è più affidabile in queste previsioni, e chi meno.

morto

Che fine fanno i miei Bitcoin se muoio?

Cosa significa P2P

Cosa significa P2P (peer-to-peer)