Crypto.com: è “corsa agli sportelli”

A partire da lunedì scorso si è verificato un boom di prelievi da Crypto.com.

Lo rivela su Twitter il quotidiano crypto The Chainsaw, che mostra il grafico delle transazioni in uscita da uno dei wallet noti di Crypto.com.

Riferisce anche che nelle ultime ore sono state elaborate quasi 90.000 transazioni, tanto che ipotizza che potrebbe essere in corso una vera e propria “corsa agli sportelli” sull’exchange.

Con “corsa agli sportelli” si intende una corsa a prelevare i propri fondi spostandoli dall’exchange ad esempio ad un proprio wallet di proprietà, o verso altri exchange.

Come si vede nel grafico pubblicato da The Chainsaw, il picco si è verificato proprio ieri.

Da notare però che, per ora, non risulta che Crypto.com abbia avuto problemi a processare questi prelievi, se non qualche leggero ritardo. Infatti non ha dovuto sospenderli.

Probabilmente non è un caso che ieri il valore del loro token CRO sia sceso a toccare i nuovi minimi annuali, sotto quota 0,06$, mentre oggi è risalito fino a 0,07$.

AGGIORNAMENTO: la corsa agli sportelli su Crypto.com è terminata. Possiamo considerare questo una specie di stress test superato con successo!


Un ringraziamento speciale a CryptoRefills, senza cui questo blog non potrebbe esistere.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.