in

Crypto Coinference 2018 a Milano

Crypto Coinference 2018

Crypto Coinference 2018Segnatevi questa data: giovedì 8 novembre 2018. Infatti in questa data a Milano si terrà la prima edizione della Crypto Coinference.

I relatori che hanno già confermato la loro presenza sono di primissimo rilievo, ed il programma si annuncia davvero molto interessante.

Domani, venerdì 5 ottobre, alle ore 10:00 sarà aperta la vendita dei biglietti per prendere parte alla conferenza. Per chi volesse già acquistare l’ingresso è stato riservato uno sconto del 15% sul prezzo di qualsiasi tipologia di biglietto, grazie al codice CAVICCHIOLI, che dovrà essere applicato dall’utente in fase di registrazione (può essere scritto sia in maiuscolo che minuscolo). Come potrete notare infatti Marco Cavicchioli, il fondatore de ilBitcoin.news, è uno degli ambassador dell’evento.

La conferenza si terrà presso il Novotel Milano Ca’ Granda Hotel di Viale Giovanni Suzzani 13, a 600 metri dalla fermata Ca Granda della linea Metro 5.

E’ stato attivato anche un gruppo Telegram per rimanere costantemente aggiornati sulle novità: https://t.me/cryptocoinference.

Joseph Muscat Malta

Il Primo Ministro di Malta all’ONU: le criptovalute sono INEVITABILI

Anche un pedone può uccidere un Re

La decentralizzazione, questa sconosciuta