Cryppo, la Mascotte NFT di Cryptonomist con DAO e metaverso

The Cryptonomist sta lanciando la sua serie di NFT dedicata a Cryppo, il primo ippopotamo cryptonomus, che è anche la mascotte della rivista da anni .

Vendita pubblica di Cryppo NFT su OpenSea

La vendita pubblica inizierà il 21 dicembre alle 18:00 CET su OpenSea.

Cryppo è un ippopotamo avventuroso che è sopravvissuto ai cambiamenti significativi del mondo crypto fin dalla grande eruzione del vulcano Nakamoto che ha dato vita alle grandi conquiste e battaglie dell’era ICO, IEO, e anche al crollo del mercato, KYC, shitcoin e oggi nella sua NFT Valley si trova ad affrontare la più grande sfida degli NFT e metaversi.

La roadmap di Cryppo

Cryppo avrà una roadmap interessante, poiché vuole essere un progetto a lungo termine.

La serie è formata da 7.777 NFT generati dall’intelligenza artificiale con oltre 90 tratti 3D molto speciali, il che rende Cryppo pronto per il metaverso.

Infatti, grazie a una partnership con The Nemesis, Cryppo avrà immediatamente un proprio meta-mondo, dove i possessori potranno incontrarsi, parlare, giocare, e in edicola trovare l’ultima edizione di The NFT Magazine.

Inoltre, in futuro, come da roadmap, i titolari avranno anche la possibilità di acquistare terreni e partecipare a un DAO per ricevere token Cryppo.

Infatti, ogni titolare sarà ricompensato e, in futuro, potrà partecipare alle decisioni della DAO per crescere insieme, grazie ai token di governance Cryppo.

The NFT Magazine

Come progetto realizzato da The Cryptonomist, Cryppo è anche collegato a The NFT Magazine.

Infatti, i primi membri di Cryppo saranno i partecipanti al Readers Club, (cioè i possessori di The NFT Magazine).

Inoltre, i proprietari delle prime due copertine di The NFT Magazine avranno diritto al lancio gratuito di Cryppo, mentre chi possiede solo una copia della rivista potrà partecipare solo alla whitelist.