Crowdfunding per il primo videocorso sul mining in italiano

miningCrypto green mining lancia un crowdfunding per realizzare il primo videocorso sul mining in italiano.

Ad ormai quasi un anno dall’inizio della collaborazione con questo blog, Crypto green mining annuncia l’inizio del suo primo crowdfunding. Per coloro che non ne conoscessero il significato, il crowdfunding è una nuova modalità di raccolta fondi online necessari per lo svolgimento un’iniziativa.

In questo caso si sta cercando di raccogliere fondi per la realizzazione del primo videocorso di mining in lingua italiana. Prodotto da esperti del settore, con più di 5 anni di esperienza, il corso alternerà parti di teoria e di pratica, partendo da una spiegazione sul mining per poi analizzarne tutti i temi nel dettaglio.

Su Eppela è possibile visualizzare tutte le tematiche presenti nel videocorso, ed altri dettagli.

Non si tratterà di semplice teoria, ma saranno esempi pratici e tutorial per creare in autonomia una piccola o grande farm. Inoltre il corso sarà adatto anche ai neofiti, perchè non richiederà alcuna specifica preparazione per poter essere seguito.

All’interno del corso verrà spiegato tutto il necessario per partire, dalla scelta dell’ hardware al montaggio e alla gestione.

Per vedere gli argomenti del corso, i costi, l’utilizzo dei fondi, e per partecipare alla raccolta fondi visitare www.eppela.com/it/projects/20521.

Iscriviti al nostro canale Telegram
Crowdfunding per il primo videocorso sul mining in italiano ultima modifica: 2018-09-24T15:28:26+00:00 da Luigi Travaglini

Condividi questo articolo:

Commenti