Comprare online con bitcoin bricolage, arredo casa, attrezzi per giardino, ecc…

In redazione ci è arrivata questa segnalazione che vi giriamo volentieri certi di farvi cosa gradita.

Si tratta di un sito di ecommerce italiano che accetta pagamenti in bitcoin. Si chiama CompriBene.it e grazie ad un’implementazione tecnica con Bitpay consente ai clienti di scegliere il pagamento con bitcoin durante la fase di checkout. Seguendo poi la relativa procedura il processo di acquisto si svolge più o meno come quello con pagamento in bonifico: una volta che il cliente effettua l’invio di bitcoin il merchant provvede con la spedizione merce. L’unica limitazione è l’importo minimo, che deve essere pari o superiore a 1 euro.

Il sito ha un catalogo abbastanza ampio di prodotti che riguardano principalmente il bricolage, la casa e l’arredo, il giardinaggio e climatizzazione/riscaldamento, ma si vendono anche prodotti per l’infanzia, le feste, l’ufficio, lo sport ed anche i droni!

E’ gestito dalla Compribene srl di Moncalieri (provincia di Torino) e dispone anche del certificato di sicurezza di Aicel. La stessa società gestisce anche un secondo sito, caffenibes.it, sul quale si possono acquistare capsule di caffè sempre pagando anche in bitcoin.


Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.