in

Compra pubblicità e noi ti regaliamo bitcoin!

pagamento bitcoin

pagamento bitcoinTi piacerebbe che 20mila appassionati di bitcoin e criptovalute leggessero un nostro articolo che parla di te, o della tua attività (o dei servizi che offri)?

Infatti devi sapere che noi offriamo un servizio a chi vuol farsi conoscere in questo settore: la pubblicazione di articoli su richiesta. Non solo ti scriviamo e ti pubblichiamo l’articolo, ma ci assicuriamo che venga visto da almeno 20mila nostri appassionati lettori!

Ma non è finita… Per festeggiare i nuovi massimi raggiunti dal bitcoin in questa settimana abbiamo deciso addirittura di regalare bitcoin a chi ci acquista un pacchetto pubblicitario! Ovvero se acquisti un pacchetto Gold o Platinum ricevi in regalo da noi dei bitcoin su un indirizzo pubblico a tua scelta.

Questa offerta però è valida solo ad ottobre, quindi devi approfittarne subito: contattaci per conoscere le nostre tariffe ed il valore dei bitcoin in regalo. Ti ricordiamo che.. facciamo tutto noi! Tu devi solo dirci di cosa deve parlare l’articolo, e magari darci un po’ di materiale a riguardo (qualche immagine, o una cartella stampa, oppure anche solo qualche informazione su cosa vuoi pubblicizzare): al resto ci pensiamo noi.

Non dimenticarti che, grazie all’articolo 57-bis del DL 50/2017, potrai scaricare dalle tasse il 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati in pubblicità (anche online), o addirittura il 90% nel caso di microimprese, piccole/medie imprese e start up innovative!

oracle cloud

Oracle lancia i suoi servizi Blockchain in “Cloud”

trading bitcoin ita

Cosa significa “fare trading con i bitcoin”?