Cerchiamo soci

sociilBitcoin.news fa parte di un network di blogazine verticali ognuno specializzato in uno specifico settore.

L’obiettivo del network è quello di diventare il primo in Italia a sostenersi principalmente grazie al native advertising. In Italia la native infatti non è ancora molto diffusa, mentre negli USA invece nel 2016 ha addirittura superato per fatturato la “tradizionale” pubblicità display.

Per poterlo fare però abbiamo bisogno di un’agenzia di raccolta pubblicitaria specializzata in native advertising. In Italia non c’è ancora alcuna agenzia specializzata nella raccolta di native advertising, e che lavori anche con testate di dimensioni medio/piccole. Pertanto ho deciso di crearne una.

Insomma sto cercando persone interessate a diventare miei soci ed a occuparsi dello sviluppo del business di una nuova agenzia di raccolta pubblicitaria specializzata in native, che vorrei creare da zero. Sul mio blog personale ho scritto in modo più approfondito di cosa si tratta: www.marcocavicchioli.it/cerco-soci-operativi-unagenzia-raccolta-pubblicitaria-online.

Chiunque possa essere interessato a partecipare a questa avventura insieme a noi si faccia vivo inviandoci un’email di autocandidatura. Chi invece volesse saperne di più contatti direttamente me su www.marcocavicchioli.it/contatti.

Grazie.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Marco Cavicchioli
editore de ilBitcoin.news

Crypto Green Mining
Cerchiamo soci ultima modifica: 2017-10-02T18:38:15+00:00 da Marco Cavicchioli

Condividi questo articolo:

Commenti