in

CBOE potrebbe lanciare altri futures su altre criptovalute

Cboe

CboeDennis O’Callahan è il direttore della ricerca e sviluppo di Chicago Board Options Exchange (CBOE). Cboe è stata la prima ad offrire i futures sul Bitcoin.

Nel corso di un’intervista rilasciata al CoinTelegraph ha dichiarato che sono contenti del modo in cui i loro futures stanno funzionando, e che hanno riscontrato un grande interesse. Ogni giorno vengono scambiati quasi 7mila contratti, e stanno facendo tutto il possibile per rendere il prodotto più accessibile agli utenti.

Inoltre ha aggiunto che il suo compito è quello di cercare sempre nuovi prodotti, quindi stanno esaminando costantemente questo mercato e valutando se aggiungere anche altre criptovalute. Visto infatti che i futures sul Bitcoin “hanno funzionato” ha affermato che stanno monitorando altri mercati per assicurarsi che l’infrastruttura sia adeguata nel caso in cui decidano di creare altri futures su altre criptovalute.

Fonte: cointelegraph.com/news/cboe-director-for-product-development-talks-successes-of-bitcoin-futures-and-looking-at-other-coins

lightning network

In Giappone stanno testando Lightning Network per le ricariche delle auto elettriche

rodney joffe

L’80% delle aziende sarebbe interessata a pagamenti in criptovalute