I campioni di calcio e motociclismo per MyMazzu

Abbiamo già avuto modo di parlarvi di MyMazzu, l’App che vuole sfidare Facebook nel 2018.
L’ICO non è ancora iniziata, ma iniziano ad esserci alcune indiscrezioni sul progetto di lancio dell’App.

MyMazzu infatti si appoggerà al mondo dello sport grazie all’adesione al progetto di personaggi di prima  fascia. Il primo sarà l’avvocato Claudio Pasqualin (che annoverava tra i suoi assistiti Alessandro Del Piero) a cui saranno affidati i rapporti con le squadre di calcio che affiancheranno MyMazzu.
Inoltre sono già sotto contratto il pilota del motomondiale Luca Marini (fratello di Valentino Rossi) ed Alex Baldassarri, ma probabilmente potrebbero arrivare anche alcuni “pezzi grossi” della MOTO GP.

La Pre-ICO dovrebbe iniziare attorno a metà dicembre: per avere maggiori informazioni inserire il proprio indirizzo email nel modulo seguente e cliccare su “Invia”: verrete ricontattati all’indirizzo email inserito (nel caso aveste già richiesto informazioni non è più necessario farlo).

Ricordiamo che MyMazzu lancerà a breve un’ICO per finanziare una campagna pubblicitaria per il lancio globale dell’App, ingaggiando testimonial di livello mondiale. Chi acquisterà i token di MyMazzu avrà diritto a ricevere una percentuale sugli utili generati dall’App (oltre al possibile incremento di valore dei token stessi che si dovrebbe generare con l’incremento degli utenti). Infatti l’App guadagna grazie ad una percentuale su tutte le transazioni interne all’applicazione (che potranno essere effettuate anche con i token MyMazzu, senza spese). 

Iscriviti al nostro canale Telegram

I campioni di calcio e motociclismo per MyMazzu ultima modifica: 2017-11-03T14:46:41+00:00 da Redazione

Condividi questo articolo:

Commenti